Book your holidays in Sirmione

Customer code
Special code
Cancella / Modifica prenotazione

EMOZIONI

 Scegliere l’Hotel Eden per una vacanza a Sirmione è concedersi di vivere delle emozioni difficili da dimenticare. Innanzitutto sarete rapiti dalla incantevole magìa del Garda, una magìa che nel corso dei secoli ha saputo catturare gli spiriti e le menti più sensibili.

Scrive Johann Wolfgang Goethe nel 1876: "Quanto vorrei avere i miei amici accanto a me per godere insieme del panorama che mi si presenta innanzi... Il meraviglioso Lago di Garda"

O ancora Herbert Lawrence, nel 1912: "...Il lago è azzurro cupo, imporporato e limpido come un gioiello. I battelli vanno con vele color del cedro".

Ma non solo.


Scegliendo l’Eden vi sorprenderete nello scoprire un design hotel che - nella piacevolezza dei più moderni comfort - è ancora intriso di fascino e di storia.

Qui infatti, nel maggio del 1920 fu ospite il celebre scrittore Ezra Pound che colpito dall’atmosfera dell’hotel e dalla bellezza di Sirmione, così scrisse all’amico James Joyce: "Caro Joyce: qui sono a casa mia. Non so quali possano essere i vostri impegni o se abbiate la salute necessaria per il viaggio, ma vorrei che trascorreste una settimana qui con me a mio carico, come mio ospite o comunque si dica. Il luogo vale il viaggio. Avete la garanzia di Catullo e del Sottoscritto".

Ha ragione Pound: vi sentirete anche voi "a casa vostra".